top of page

TCDIC Group

Public·35 members

(Streaming***) Fermana-Pontedera in diretta streaming 9 settembre 2023


4 ore fa — Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e ...




La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. PARITA’ ALL’INTERVALLO Allo stadio Comunale “Bruno Nespoli” di Fermo si è concluso da qualche minuto il primo tempo della sfida tra la Fermana di Riolfo e il Pontedera di Maraia: sfida abbastanza bloccata, come testimonia non solo il parziale di 0-0 all’intervallo ma pure il fatto che ambo le compagini, reduci da alcuni risultati non certo esaltanti, vogliono evitare di scoprirsi e puntano a colpire chirurgicamente l’avversario.


Unica punta Nicastro, supportata da Delpupo e Ianesi. Le probabili formazioni di Fermana – Pontedera FERMANA (3-5-2): Borghetto; Santi, Padella, Calderoni; Gianelli, Scorza, Giandonato, Misuraca, Pistolesi; Pinzi, Curatolo. Allenatore: Bruniera. PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Espeche, Guidi; Perretta, Benedetti, Catanese, Angori; Delpupo, Ianesi; Nicastro. Allenatore: Canzi. Dove vedere la partita in TV e streaming L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport.


A disposizione:Reti: Presentazione del match QUI FERMANA – Bruniera dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Borghetto in porta e con una difesa a tre formata da Santi, Padella, Calderoni. In cabina di regia Giandonato con Scorza e Misuraca mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gianelli e Pistolesi. Davanti Pinzi e Curatolo. QUI PONTEDERA – Canzi dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Lewis tra i pali e con Calvani, Espeche e Guidi. In mezzo al campo Benedetta e Catanese mentre sulle corsie esterne dovrebbe agire Perretta e Angori.


Detto del paio di buone chance avute dai gialloblu padroni di casa nella prima parte di questa frazione, nella seconda fase del primo tempo non c’è tantissimo da segnalare se non una Fermana comunque intraprendente e l’undici di Pantalei che tutto sommato si difende bene. Nel secondo tempo il risultato cambierà o alla fine ci si accontenterà di un punto a testa? (agg. Flore) GRAN TIRO DI PANNITTERI! Allo stadio “Bruno Nespoli” di Fermo va in scena questo pomeriggio l’incrocio tra la Fermana di Giancarlo Riolfo e il Pontedera allenato da Ivan Maraia, due compagini reduci da un buon risultato nell’ultima giornata.


Dopo la rete dell’esterno offensivo della Fermana, il match per paradosso si spegne e tra perdite di tempo e girandola dei cambi il risultato non cambia più anche se a soli tre minuti dal fischio finale è Espeche ad andare vicino al pari ospite ma il giocatore del Pontedera trova solo la parte alta della traversa, e la contesa di fatto si chiude lì. (agg. di R. G. Flore) GOL, LA SBLOCCA PANNITTERI AL 50′! Allo stadio Comunale “Bruno Nespoli” dopo un primo tempo conclusosi sul punteggio di 0-0 e una prova tutta impegno, ma poca concretezza, da parte dei padroni di casa ecco che nella ripresa il risultato si è finalmente sbloccato.


E nella prima mezz’ora di gioco tra la formazione marchigiana e quella toscana non si registrano reti anche se il ritmo di gioco tutto sommato è piacevole e i due undici non difettano certo di voglia di giocare: al minuto 5 i gialloblu di casa potrebbero passare in vantaggio ma sull’assist di Frediani il centravanti Cognigni non ci arriva di poco. Poco dopo il suo compagno di squadra Graziano è il primo a finire sul taccuino dei cattivi del direttore di gara, mentre al 15’ Pannitteri saggia i riflessi dell’estremo difensore del Pontedera che respinge di pugno. Flore) IN CAMPO, SI GIOCA! Eccoci pronti a vivere Fermana Pontedera: che cosa potrebbe succedere in campo? Cerchiamo di capirlo analizzando le statistiche delle due formazioni nelle prime giornate del girone B del campionato di Serie C. La Fermana, dopo la vittoria contro l’Ancona (2-1) ha la buona occasione per proseguire nella sua striscia di risultati utili consecutivi affrontando il Pontedera, reduce dall’importantissimo pari per 2-2 contro la Reggiana.


Fermana vs Pontedera | Serie C SquadraPtPG. V. N. PGF. GS. DGCarrarese31100303Pescara31100312Pontedera31100202Visualizza altre 17


La Fermana di Riolfo infatti è riuscita alcuni minuti fa a bucare la resistenza del Pontedera di Maraia, passando tutto sommato meritatamente in vantaggio: a siglare il gol spacca match infatti è stato l’esterno offensivo Pannitteri, tra i migliori dei suoi, insaccando al minuto 50 alle spalle dell’estremo difensore ospite.


Differenze sulla carta non così evidenti tutto sommato, chissà però se lasceranno il segno anche sul campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) FERMANA PONTEDERA: FORMAZIONI FUORI FORMA… Fermana Pontedera, in diretta domenica 31 ottobre 2021 alle ore 14. 30 presso lo stadio Bruno Recchioni di Fermo, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C.


La Fermana tra le mura amiche ha vinto una partita, ne ha pareggiate tre e ne ha perse due. In casa ha segnato sei gol e ne ha incassati nove. Il Pontedera, che ha la peggior difesa del girone (20 reti) in trasferta ha pareggiato una gara e ne ha perse quattro. Quattro le reti segnate e tredici quelle subite. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Fermana Pontedera! FERMANA PONTEDERA: I TESTA A TESTA Quasi del tutto inedita risulta essere la diretta di Fermana Pontedera che ci attende oggi pomeriggio per il girone B di Serie C.


Fermana - Pontedera: diretta live e risultato in tempo reale 8 ore fa — Dove vedere la partita in TV e streaming. L'incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la


Diretta/ Fermana Pontedera (risultato finale 1-0): decide il lampo di Pannitteri! DIRETTA FERMANA PONTEDERA (RISULTATO FINALE 1-0): SFIDA SALVEZZA DECISA DA PANNITTERI! Allo stadio Comunale “Bruno Nespoli” la Fermana batte di misura per 1-0 il Pontedera in quello che era una sorta di match salvezza e con questi importanti, e tutto sommato meritati, tre punti conquistati la squadra di Riolfo aggancia in classifica a quota 12 proprio l’undici di Pantalei, oggi pure bravo a tenere il campo ma piegato dalla rete di Pannitteri al 50’ e mai capace di reagire all’azione dei gialloblu marchigiani.


Fermana-Pontedera Streaming Gratis: dove vedere la 15 apr 2023 — Previo abbonamento, la partita sarà visibile in diretta streaming e on demand su Eleven Sports e DAZN. Inoltre, Diretta Gol disponibile su


Fermana - Pontedera: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Fermana – Pontedera di Sabato 9 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 2a giornata del Girone B della Serie C 2023-2024 FERMO – Sabato 9 settembre 2023, allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, andrà in scena Fermana – Pontedera, gara valida per la seconda giornata del Girone B di Serie C. Calcio di inizio alle ore 18. 30. I marchigiani vengono dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 contro ila Carrarese.


Le altre due toscane del girone, il Pontedera e la Lucchese, saranno di scena rispettivamente sul campo della Fermana e del Sestri Levante. L’ultimo match del giorno per quanto concerne il girone B vedrà affrontarsi l’Ancona e il Gubbio: dopo aver ottenuto un punto al debutto rispettivamente con Entella e Pineto, le due squadre andranno alla caccia della prima vittoria stagionale. Quest’oggi non ci sarà spazio solamente al gruppo del centro Italia: infatti la sfida “intrusa” della giornata si disputerà tra Sorrento e Audace Cerignola, formazioni militanti nel gruppo C, entrambe ancora a secco di successi in questo campionato.


Live Fermana - Pontedera - Serie C girone B: Punteggi & Highlights Calcio - 09/09/2023Seguite Serie C girone B in diretta la partita di Calcio tra Fermana e Pontedera su Eurosport. La partita inizia alle 18:00 del 9 settembre 2023. Seguite le ultime notizie su Fermana e Pontedera e controllate Serie C girone B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti.


Fermana - Pontedera - Serie C Girone B 2023 - 2024 - Live I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo


Sfida tra squadre in cattive acque, la Fermana resta quartultima in classifica a 9 punti e il Pontedera è appena fuori dalla zona play out a quota 12. E anzi proprio nello scorso turno di campionato i marchigiani sono riusciti a centrare la loro seconda vittoria stagionale, tra l’altro sul difficile campo dell’Ancona Matelica vincendo 1-2 a sorpresa un derby molto atteso. Il Pontedera invece dopo tre sconfitte consecutive subite contro Gubbio, Lucchese e Cesena è riuscito quantomeno a muovere di nuovo la classifica pareggiando 2-2 in casa contro la capolista Reggiana. Un sussulto importante per i toscani vista la difficoltà dell’impegno, ma ci sarà ancora da lavorare per riagganciare una zona più tranquilla di classifica. La formazione allenata da Ivan Maraia negli ultimi anni è stata protagonista in zona play off ma quest’anno non sembra sostenere gli stessi ritmi.


Fermana vs Pontedera | Serie C PisaToday


Cronaca Fermana - Pontedera - Live: la partita in diretta Segui la diretta di Fermana - Pontedera aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello


Gli unici due precedenti ufficiali risalgono infatti al campionato 1995-1996 e videro la vittoria casalinga per 3-2 della Fermana più un pareggio per 0-0 al ritorno a Pontedera. Di conseguenza non possiamo dire molto di più su un testa a testa “storico” tra queste due formazioni, dunque possiamo dedicarci piuttosto a fare un confronto tra il valore delle rose a disposizione dei due allenatori secondo il noto sito Internet specializzato Transfermarkt. Siamo al valore di 3, 53 milioni di euro complessivi per la rosa della Fermana, cioè 118. 000 euro di media per ogni calciatore sotto contratto con il sodalizio marchigiano, mentre per il Pontedera siamo a 2, 86 milioni complessivi e 110. 000 euro medi per ogni giocatore dei toscani.


Fermana - Pontedera risultati in diretta, risultati H2H e Fermana affronterà Pontedera il 9 set 2023 alle 16:30 UTC . La partita è di Serie C, Girone B. Al momento, Fermana è 7°, mentre Pontedera è 15° in


Pontedera vs Sestri Levante | Serie C SquadraPtPG. V. N. PGF. GS. DGAncona00000000Arezzo00000000Carrarese00000000Visualizza altre 17


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page